Canzone pubblicità Peugeot

di Stefania Russo Commenta

Peugeot ha deciso di festeggiare il suo bicentenario con uno spot che mostra l'evoluzione tecnologica e con essa quelle delle auto Peugeot e..

Peugeot spot

Peugeot ha deciso di festeggiare il suo bicentenario con uno spot che mostra l’evoluzione tecnologica e con essa quelle delle auto Peugeot e del suo logo, il leone simbolo della casa automobilistica si mostra infatti in una nuova veste, giusto per stare al passo con i tempi.

Nello spot si parte da un vecchio macinacaffè e si arriva al concept BB1, passando per la bicicletta e per le varie auto che hanno fatto la storia della casa automobilistica.


Lo spot è intitolato “Alchemy” e ad accompagnare le immagini non ci sono parole, solo una musica di sottofondo ritmata e coinvolgente. Si tratta di “Tonight” di Yuksek, nome d’arte di Pierre-Alexandre Busson, disc jockey e produttore discografico francese di musica elettronica.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Testo
Take my hand,
Tonight.
Go ahead,
Tonight.
Play my game,
Tonight.
Keep your head,
Tonight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>