Canzone pubblicità Wind

di Stefania Russo Commenta

Con il suo nuovo spot la compagnia telefonica Wind dice grazie ai suoi circa 22 milioni di clienti dedicando loro uno spot e promettendo..

spot wind

Con il suo nuovo spot la compagnia telefonica Wind dice grazie ai suoi circa 22 milioni di clienti dedicando loro una pubblicità e promettendo di ricambiare questa forma di fedeltà con chiarezza, trasparenza e semplicità.

La compagnia telefonica, dunque, ha temporaneamente abbandonato i suoi testimonial (il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo) e ha scelto di non ricorrere a nessun volto noto ma di scegliere la strada della semplicità realizzando uno spot fatto di immagini di vita quotidiana, frasi di ringraziamento rivolte a diverse tipologie di clienti e una musica di sottofondo che si adatta alla perfezione.


La canzone che i creatori dello spot hanno scelto come colonna sonora per questa serie di ringraziamenti è “Hey, Soul Sister” dei Train, una band californiana che grazie alle sue hit è riuscita a vendere più di quattro milioni di album in tutto il mondo. La canzone utilizzata per lo spot è contenuta nel disco “Save Me, San Francisco” pubblicato a fine 2010.

Guarda lo spot

Guarda il video della canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>