Tracklist colonna sonora Eclipse

di Stefania Russo 1

Sarà in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 8 giugno la colonna sonora di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, di cui..

ECLIPSE_COVER

Sarà in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 8 giugno la colonna sonora di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, di cui è già stata resa nota la tracklist.

Nel disco saranno contenute tutte le canzoni utilizzate all’interno del film, compreso il brano “Neutron Star Collision (Love is Forever)” dei Muse, disponibile in anteprima su iTunes dal 17 maggio. Oltre ai Muse la colonna sonora del film contiene anche brani, sempre inediti, dei Metric, dei Dead Weather, dei Vampire Weekend, di Cee Lo Green, dei Bravery, di Beck insieme ai Bat For Lashes, di Florence + The Machine, degli UNKLE featuring The Black Angels, dei Fanfarlo e tanti altri.


La saga di Twilight ha riscosso un enorme successo, le relative colonne sonore non potevano quindi non essere apprezzate, basti pensare che quella relativa al primo capitolo ha vendito più di 2.500.000 copie negli Stati Uniti e quasi 1.500.000 nel resto del mondo mentre quella relativa al secondo capitolo ha venduto più di 1.000.000 di copie negli Stati Uniti e quasi 1.000.000 nel resto del mondo. Entrambe le colonne sonore sono ancora presenti nella prestigiosa classifica di Billboard.

Tracklist

1. Metric—“Eclipse (All Yours)”
2. Muse—“Neutron Star Collision (Love is Forever)”
3. The Bravery—“Ours”
4. Florence + The Machine—“Heavy In Your Arms”
5. Sia—“My Love”
6. Fanfarlo—“Atlas”
7. The Black Keys—“Chop And Change”
8. The Dead Weather—“Rolling In On A Burning Tire”
9. Beck and Bat For Lashes—“Let’s Get Lost”
10. Vampire Weekend—“Jonathan Low”
11. UNKLE—“With You In My Head” (feat. The Black Angels)
12. Eastern Conference Champions—“A Million Miles An Hour”
13. Band of Horses—“Life On Earth”
14. Cee Lo Green—“What Part of Forever”
15. Howard Shore—“Jacob’s Theme”

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>