Valerio Scanu per la colonna sonora di “Amore 14”

di Stefania Russo Commenta

Questa volta Federico Moccia ha voluto fare le cose in grande, oltre a pubblicare l'ennesimo libro che parla di storie e di temi molto..

valerioscanu

Questa volta Federico Moccia ha voluto fare le cose in grande, oltre a pubblicare l’ennesimo libro che parla di storie e di temi molto vicini agli adolescenti di oggi ha deciso di trasformare questo libro nell’ennesimo film la cui colonna sonora non poteva non essere fatta di canzoni interpretate da cantanti giovani e ascoltati soprattutto dagli adolescenti.

E chi meglio dei cantanti appena usciti dal talent show Amici poteva ricoprire meglio questo ruolo? Già qualche settimana fa era infatti stato anunciato che i due brani contenuti nel nuovo album di Alessandra AmorosoEstranei A Partire Da Ieri” e “Senza Nuvole” erano stati scelti da Federico Moccia per la colonna sonora del suo ultimo film “Amore 14“, ma a quanto pare Alessandra non sarà sola.


Anche Valerio Scanu, amico di Alessandra nonchè secondo classificato nella scorsa edizione di Amici, avrà l’onore di inserire la sua ultima canzone nella colonna sonora di “Amore 14”.


A darne l’annuncio è stato lo stesso cantante nel corso della sua partecipazione al programma Domenica 5 dove ha speigato che la sua ultima canzone “Ricordati di noi” entrerà a far parte della colonna sonora dell’ultimo film di Federico Moccia. Sono in molti ad essersi chiesti come mai la notizia è stata data da Valerio e perchè Federico Moccia fino ad ora nelle interviste in cui parlava del suo nuovo film ha parlato solo ed esclusivamente della partecipazione di Alessandra Amoroso per la colonna sonora. Possibile si sia deciso solo all’ultimo momento di includere anche quella di Valerio?

Forse non lo sapremo mai, fatto sta che riuscendosi ad “aggiudicare” le canzoni sia di Alessandra Amoroso che di Valerio Scanu Federico Moccia riuscirà a conquistare ancora di più il suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>