99 Posse concerti 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il 7 aprile i 99 Posse saranno al Livello 11/8 di Trepuzzi, in Provincia di Lecce, il 14 all’Urban Club di Sant’Andrea Delle Fratte, in Provincia di Perugia. Ed ancora il 21 aprile del 2012 all’Estra Forum, Palazzetto dello Sport di Prato.

Sabato prossimo, 31 marzo del 2012, i 99 Posse si esibiranno al Mamamia di Senigallia. A riportarlo è il sito ufficiale Novenove.it, dove sono presenti anche le date dei concerti del prossimo mese di aprile 2012.

Nel dettaglio, il 7 aprile i 99 Posse saranno al Livello 11/8 di Trepuzzi, in Provincia di Lecce, il 14 all’Urban Club di Sant’Andrea Delle Fratte, in Provincia di Perugia. Ed ancora il 21 aprile del 2012 all’Estra Forum, Palazzetto dello Sport di Prato, ed il 27 aprile all’Arenile Reload di Napoli.



DATE CONCERTI TOUR 99 POSSE

Ricordiamo che, dopo una lunga pausa discografica, i 99 Posse sono tornati alla grande sulla scena musicale italiana con “Cattivi Guagliuni“, album del 2011 acquistabile in Cd ed in digitale su iTunes.

GRANDE SUCCESSO A MILANO PER I 99 POSSE

Questa è la tracklist completa dell’album: “University of Secondigliano”, “Canto pe’ dispietto”, “Cattivi Guagliuni”, “La paranza di San Precario”, “Italia SpA”, “Vilipendio”, “Yes Weekend”, “Tarantelle pe’ campa’”, “Morire tutti i giorni”, “Antifa 2.0”, “Resto umano”, “Confusione totale”, “Mo’ basta”, “Mai più io sarò saggio”, “Penso che non me ne andrò”.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

E per maggio 2012 è stata già fissata una data per i concerti dei 99 Posse. E’ quella del 5 maggio del 2012, al Velvet di Rimini. L’ultima esibizione dei 99 Posse è invece quella di sabato scorso, 24 marzo del 2012, al Blackout di Modica, in Provincia di Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>