Adriano Celentano live con 1 euro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il "molleggiato" torna a stupire proponendo per il suo spettacolo dei ticket anticrisi.

6 mila biglietti ad un euro all’Arena di Verona, per un totale di due serate. Quindi ben 12 mila posti a sedere a prezzi stracciati per poter assistere all’esibizione canora ed artistica del “molleggiato”. Stiamo chiaramente parlando di Adriano Celentano che torna dal vivo e, puntualmente, torna a stupire proponendo per il suo spettacolo dei ticket anticrisi.

Certo, ci sono anche i biglietti a 165 euro di prima platea all’Arena di Verona, ma quelli dell’intera fascia alta saranno nelle due serate sempre ad un euro. L’acquisto dei biglietti ad un euro sarà oggetto di limitazioni all’acquisto da parte di una singola persona, così come ci saranno controlli stringenti al fine di evitare ogni forma di bagarinaggio in accordo con quanto riportato dal Blog ufficiale dell’artista, ClanCelentano.it.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Le date di “Adriano Live” all’Arena di Verona sono quelle dell’8 e del 9 ottobre del 2012. Sono date “storiche” se si considera che l’ultima volta che Adriano Celentano si esibì live in tournee risale al 1994.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Adriano Celentano, dal punto di vista artistico, è reduce dalla sua ultima apparizione televisiva al Festival di Sanremo del 2012 quando con il suo show ha come al solito destato polemiche con le sue idee che, in ogni caso, aprono spesso a momenti di dura riflessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>