Adriano Celentano live dopo diciotto anni

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I fan del “molleggiato” si possono infatti preparare per l’acquisto dei biglietti l’8 o il 9 ottobre del 2012 quando Adriano si esibirà all’Arena di Verona.

Meglio tardi che mai! Dopo 18 anni dall’ultima esibizione in concerto dal vivo, il grande Adriano Celentano torna live con due concerti unici all’Arena di Verona. A darne notizia in data odierna, mercoledì 13 giugno del 2012, è stato il Blog ufficiale dell’artista, ClanCelentano.it, da dove si legge altresì come le date dei due concerti all’Arena di Verona siano state già fissate.

I fan del “molleggiato” si possono infatti preparare per l’acquisto dei biglietti l’8 o il 9 ottobre del 2012 quando Adriano si esibirà all’Arena di Verona dopo l’ultima apparizione in concerto live nel 1994 durante una tournee in Italia ed in Europa.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Nato a Milano il 6 gennaio del 1938, Adriano Celentano è uno dei mostri sacri non solo della canzone italiana, ma anche del cinema visto che ha interpretato, nel corso della sua lunga carriera, numerosi film.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

A livello musicale l’ultimo album studio realizzato è “Facciamo finta che sia vero”, uscito nei migliori negozi di dischi il 29 novembre dello scorso anno. Questa la tracklist completa dell’album: Non ti accorgevi di me, Ti penso e cambia il mondo, Facciamo finta che sia vero, Non so più cosa fare, Anna parte, Fuoco nel vento, La cumbia di chi cambia, La mezza luna, Il mutuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>