Annullato il concerto di Milva e Battiato

di Eleonora Costa Commenta

Previsto per l’8 settembre, presso il Teatro Romano di Verona, il concerto di Milva e Franco Battiato è stato momentaneamente annullato.

Milva6

Previsto per l’8 settembre, presso il Teatro Romano di Verona, il concerto di Milva e Franco Battiato è stato momentaneamente annullato. Ad annunciarlo la stessa Milva che in una nota comunica di non potere affrontare il concerto per problemi di salute.

La cantante si dice rammaricata per lo spiacevole evento e sottolinea che i suoi problemi di salute non le consentirebbero di affrontare un intero spettacolo con la verve e la concentrazione necessarie per questo grande ritorno.

Un rientro che i suoi fans aspettavano da tempo. L’artista,infatti, avrebbe dovuto presentare il suo nuovo disco ‘Non Conosco Nessun Patrizio’ con Franco Battiato come ospite e co-protagonista d’eccezione.
Uno splendido duetto per il quale non è stata prevista ancora nessuna data certa.

Così tutti gli ammiratori dell’artista dovranno rinunciare alla sua performance e accontentarsi del rimborso dei biglietti acquistati.

I biglietti verranno rimborsati entro il 20 settembre presso i punti di prevendita dove erano stati acquistati, oppure in caso di acquisto presso le filiali Unicredit, direttamente presso Eventi: infoline 045.8039156.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>