Antonello Venditti nuove date Tour Unica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dopo l’album studio “Unica” del 2011 ricordiamo che nel 2012 è uscito “TuttoVenditti”, un’antologia di pezzi dell’artista. Trattasi di un triplo cd con ben 45 pezzi.

Il Tour Unica, partito nel marzo del 2012, continua anche con nuove date quest’anno in forza al grande successo ottenuto. Il sito Internet ufficiale dell’artista, AntonelloVenditti.it, riporta infatti che nel corrente mese di gennaio del 2013 Antonello Venditti si esibirà a Roma il 9 ed il 16 presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco Della Musica.

E poi il 29 e 31 gennaio del 2013 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti per i concerti a Roma sono acquistabili online dal sito Listicket.it, mentre per Milano il sito Internet di riferimento è Ticketone.it. Dopo l’album studio “Unica” del 2011 ricordiamo che nel 2012 è uscito “TuttoVenditti”, un’antologia di pezzi dell’artista. Trattasi di un triplo cd con ben 45 pezzi.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questa la tracklist del primo cd: Unica, Ci Vorrebbe Un Amico, 21 modi per dirti ti amo, Indimenticabile, Amici mai, Piero e Cinzia, Che fantastica storia è la vita, Settembre, Questa insostenibile leggerezza dell’essere, Qui, Alta Marea, Le tue mani su di me, Giulia (live), Sotto il segno dei pesci (live), Roma capoccia (live).

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Questa la tracklist del secondo cd: Dalla pelle al cuore, Stella, Ti ricordi il cielo, Ogni volta, Giulio Cesare, Dimmelo tu cos’è, Raggio di luna, Benvenuti in paradiso, Il compleanno di Cristina, Le cose della vita, Compagno di scuola, Miraggi, Modena (live), Bomba o non bomba (live), Roma Roma (live).

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist del terzo cd: Notte prima degli esami, In questo mondo di ladri, Mitico amore, Ricordati di me, Forever, Peppino, Segreti, Che tesoro che sei, Regali di Natale, Oltre il confine, Lilly, Sara (live), Buona domenica (live), Grazie Roma (live), L’amore insegna agli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>