Antonello Venditti tour 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Antonello Venditti si esibirà al PalaLottomatica di Roma nell’ambito di un tour che è stato prodotto ed organizzato dalla F&P Group.

Parte proprio oggi, 8 marzo del 2012, in concomitanza con la Festa della Donna, il tour di Antonello Venditti. Oggi e domani, 9 marzo del 2012, infatti, Antonello Venditti si esibirà al PalaLottomatica di Roma nell’ambito di un tour che è stato prodotto ed organizzato dalla F&P Group.

Queste le altre date in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista: al Palasport di Acireale il 17 marzo, il 24 marzo alla Spes Arena di Conegliano, il 27 marzo del 2012 al Mediolanum Forum di Milano, il 31 marzo al Pala Rossini di Ancona.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ed ancora, il 12 aprile 2012 al Pala Evangelisti di Perugia, il 14 aprile al Pala Dozza di Bologna, il 19 dello stesso mese al 105 Stadium di Genova, il 21 aprile al Pala Olimpico di Torino, il 23 al Nelson Mandela Forum di Firenze. E poi il 26 aprile 2012 al Palaflorio di Bari, il 28 aprile al Palapartenope di Napoli ed il 9 luglio del 2012 all’Arena di Verona.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

L’ultimo lavoro discografico di Antonello Venditti porta il nome “Unica“. Trattasi di un album composto da 9 brani la cui tracklist completa è la seguente: E Allora Canta!, Unica (Mio Danno ed Amore), Oltre Il Confine, Ti Ricordi Il Cielo, Forever, Come Un Vulcano, Cecilia, Non Ci Sono Anime, La Ragazza Del Lunedì (Silvio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>