Baustelle e Motel Connection allo Sherwood Festival 2010

Baustelle-nuovo-album-I-Mistici-dellOccidente

Ci saranno anche loro alla manifestazione organizzata a Padova da Radio Sherwood, lo Sherwood Festival, in programma dal 18 giugno al 17 luglio presso il parcheggio Nord dello Stadio Euganeo. I Baustelle, che hanno già partecipato due anni fa all’evento, quest’anno suoneranno il 2 luglio e per l’occasione presenteranno l’ultimo album, uscito a marzo, “I Mistici dell’Occidente”.

I Motel Connection – che come tutti ormai sanno è un gruppo composto da Samuel dei Subsonica, il bassista Pierfunk e il dj Pisti – si esibiranno con i pezzi tratti da “H.E.R.O.I.N.”, loro ultimo lavoro, per la serata di chiusura, il 17 luglio. Ma non ci saranno solo questi due nomi importanti della scena musicale nella programmazione del festival.



Tra gli altri, saranno presenti anche i Tre Allegri Ragazzi Morti il primo giorno della manifestazione (18 giugno), i Sud Sound System (19 giugno), i 99 Posse (25 giugno), Teatro degli Orrori (30 giugno), i Bad Brains (9 luglio) e Ska-p + Gogol Bordello (14 luglio).

Lo Sherwood Festival è uno degli eventi indipendenti e autogestiti più grandi dell’estate e all’interno del programma non si trovano solo concerti di musica live, ma anche teatro e momenti di socialità e cultura.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento