Biagio Antonacci tour estivo 2009

di Stefania Russo Commenta

Dopo aver incantato tutti con il suo tour nei teatri Biagio Antonacci ha deciso non fermarsi e di continuare a cantare insieme al suo..

biagio antonacci

Dopo aver incantato tutti con il suo tour nei teatri Biagio Antonacci ha deciso non fermarsi e di continuare a cantare insieme al suo pubblico anche durante l’estate e, anche questa volta, ha scelto per i suoi concerti una location piuttosto insolita.

Basta teatri, quindi, ma tornare a cantare negli stadi è una cosa che Biagio, almeno per questo tour, ha deciso di non fare. Le date estive del tour, infatti, avranno come sfondo meravigliosi castelli, piazze e teatri antichi sparsi in tutta Italia.


Una trovata insolita e originale, contrariamente a quella dei teatri che oramai è diventata la moda del momento tra le star della musica italiana.

Le date previste per questo tour estivo sono solo cinque ma in compenso quello che si preannuncia è uno spettacolo suggestivo e assolutamente straordinario. Le lacation previste, infatti, sono tutte spazi aperti che, abbinati alle tipiche serate estive piene di stelle, andranno a creare un sfondo unico e meraviglioso.

Ecco le date dei concerti estivi:

  • 04 Luglio – Cagliari, Anfiteatro Romano
  • 07 Luglio – Como, Villa Erba
  • 08 Luglio – Este, Castello Marchionale
  • 11 Luglio – Lecce, Piazza Libertini
  • 13 Luglio – Taormina, Teatro Antico
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>