Blink 182 unica data italiana il 4 settembre a Bologna

di Alessandro Bombardieri 1

Sarà il 4 settembre il giorno dei blink in Italia...

blink

E’ finalmente stata annunciata la data ufficiale dell’unico concerto italiano del 2010 dei blink 182, freschi di reunion.

Sarà il 4 settembre il giorno dei blink in Italia, che si esibiranno in occasione dell’I-Day Festival (Independent Days) all’Arena Parco Nord di Bologna, dove la manifestazione ha la sede storica.

A Bologna l’evento si è svolto dal 1999 al 2007, ed ora torna nella città emiliana, accompagnato dai blink 182, che proprio qui nel 2.000 fecero registrare un bel tutto esaurito con 25.000 persone.

Come saprete i blink sono tornati alla formazione originale, ossia Tom DeLonge (chitarra e voce), Mark Hoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria), dopo una separazione durata molti anni.

I blink sono anche al lavoro al nuovo album che segnerà ufficialmente il ritorno della band pop-punk, e speriamo di sentire qualche anticipazione proprio a Bologna a settembre. Il disco dovrebbe uscire entro la fine del 2010.

Sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto a partire dal 5 febbraio alle ore 10 sempre sul sito TicketOne, mentre dalle ore 10 dell’8 febbraio saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati. Il prezzo del biglietto è di 40 euro più diritti di prelazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>