Bruce Springsteen Wrecking Ball Tour

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In Italia Bruce Springsteen arriverà a giugno, il 7 a Milano, Stadio Meazza, e poi a Firenze il 10 giugno ed a Trieste il giorno dopo.

Prosegue a tamburo battente “Wrecking Ball”, il tour di Bruce Springsteen che ieri, 1 aprile del 2012, si è esibito a Washington, mentre il 3 ed il 4 aprile del 2012 c’è una doppia tappa ad East Rutherford, nel New Jersey.

Queste, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista, BruceSpringsteen.net, sono le altre date del corrente mese di aprile del 2012: il 6 e 9 aprile del 2012 al Madison Square Garden di New York, il 12 aprile al The Palace of Auburn Hills di Detroit, il giorno dopo al First Niagara Center di Buffalo, il 16 aprile al Times Union Center Albany di New York, il giorno dopo alla Quicken Loans Arena di Cleveland, nell’Ohio.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora, il 24 aprile del 2012 all’HP Pavilion di San Jose, in California, il 26 e 27 aprile del 2012 alla Los Angeles Memorial Sports Arena di Los Angeles, il 29 al New Orleans Jazz & Heritage Festival di New Orleans.

BRUCE SPRINGSTEEN AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA PER IL SUO FILM

Queste invece sono le date dei concerti di Bruce Springsteen nel mese di maggio del 2012: il 2 al Prudential Center di Newark, il 13 maggio allo Stadio Olimpico di Siviglia, in Spagna, il 15 a Las Palmas (Spagna), allo stadio Gran Canaria, e poi il 17 e 18 maggio del 2012 a Barcellona. In Italia Bruce Springsteen arriverà a giugno, il 7 a Milano, Stadio Meazza, e poi a Firenze il 10 giugno ed a Trieste il giorno dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>