Cantanti Heineken Jammin’ Festival 2010

heineken_jammin_festival

Dopo la pausa dello scorso anno a luglio torna l’Heineken Jammin’ Festival, un evento attesissimo dagli amanti della musica e che è ormai giunto alla sua dodicesima edizione, la location scelta quest’anno è Parco San Giuliano a Venezia dove dal 3 al 6 luglio si alterneranno grandi nomi della musica italiana e internazionale.

L’evento è organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, per quest’anno hanno scelto di fornire il loro sostegno alla manifestazione anche Mtv e diverse emittenti radiofoniche.


Per ora la lista completa degli artisti che parteciperanno non è ancora stata diffusa, in ogni caso diversi nomi sono già stati ufficialmente confermati, tra questi i Cranberries e gli Aerosmith per il 3 luglio, 30 Second to Mars, Green Day e Rise Against per il 4 luglio, Black Eye Peas e Massive Attack per il 5 luglio e Pearl Jam, Ben Harper, Skunk Anansie, The Gossip e WolfMother per il 6 luglio.


Chi intende partecipare alla manifestazione può già acquistare i biglietti, la prevendita inizia oggi alle ore 21:00 sul circuto Ticker One e domani alle ore 9:00 presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis, Zenith Friuli e Unicredit.

Per quanto riguarda i prezzi si parte da 50 euro per la singola giornata, cifra che non comprende i diritti di prevendita, per l’abbonamento a tre giornate il prezzo è di 130 euro più diritti di prevendita mentre per l’abbonamento a quattro giornate il costo del biglietto sale a 160 euro più i diritti di prevendita.

Coloro che parteciparanno all’evento oltre che ascoltare della buona musica potranno partecipare alle varie attività organizzate nelle aree a tema del parco.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Cantanti Heineken Jammin’ Festival 2010”

Lascia un commento