Capodanno in piazza con i grandi cantanti italiani

di Lucia D Antuono Commenta

Capodanno in piazza per i principali cantanti italiani pronti a salutare con la gente comune il nuovo anno che sta per arrivare. Tra i concerti più attesi ci sno quelli dei Negramaro e di Gianna Nannini.

Sarà un Capodanno in musica quello che si festeggerà nelle principali piazze italiane. Come ogni anno la notte di San Silvestro è vista come un’occasione imperdibile per poter assistere a concerti davvero strepitosi in compagnia della buona musica e ovviamente ce n’è sempre di tutti i gusti.

Tralasciando le varie classifiche musicali, chi insomma ha guadagnato di più in quest’anno o chi ha dato vita alla canzone di maggior successo, i vari cantanti italiani si apprestano a festeggiare in compagnia della gente comune, di chi praticamente dà loro il pane quotidiano per poter vivere.

A Milano ci sarà Vinicio Capossela che in compagnia di Paolo Rossi intratterrà il pubblico di Piazza del Duomo. A Torino invece spazio alla musica tradizionale di Renzo Arbore che con la sua incredibile orchestra si divertirà a far ballare tutti i torinesi con un brindisi davvero molto speciale. Il simpatico e talentuoso Caparezza invece animerà il Capodanno dei fiorentini, sarà presente in piazza Santa Maria Novella con la sua musica travolgente.

Più pragmatico invece sarà il concerto di fine anno di Franco Battiato che si troverà a Riccione, ovviamente la buona musica resta qui la protagonista assoluta. I concerti però più attesi restano quelli di Roma e di Salerno. Nella capitale ci saranno i Negramaro che riprendono il loro tour dopo un periodo di pausa. Qui già si prospetta una grande folla di persone pronta a cantare tutte le canzoni della band italiana più amata nel nostro Paese. A Salerno ci sarà invece la rocker Gianna Nannini pronta ad animare la piazza addobbata con le incredibili luci natalizie che hanno fatto storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>