Concerti 2012 Dolcenera

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con “Ci vediamo in tour” Dolcenera sarà l’8 aprile del 2012 a Bellaria Igea Marina, e poi il 20 al Teatro Nuovo in San Marino.

Sta per partire “Ci vediamo in tour“, un programma di concerti di Dolcenera che, in collaborazione con RTL 102.5, che è media partner, sono organizzati da Live Nation. A darne notizia è la Emi Music nel precisare come nel corrente mese, con “Ci vediamo in tour“, Dolcenera sarà l’8 aprile del 2012 a Bellaria Igea Marina, e poi il 20 al Teatro Nuovo in San Marino.

Ed ancora il 21 aprile all’Afterlife di Balanzano, il 24 al Teatro Pier Paolo Pasolini di Casarsa Della Delizia, il 28 aprile del 2012 ai Magazzini Generali di Milano, ed il giorno dopo al Fiera Expo di Travagliato, provincia di Brescia. Due ad oggi sono le date di maggio 2012 ufficiali: al Fillmore di Cortemaggiore il 12 e poi il 18 maggio del 2012 al New Age di Roncade, in provincia di Treviso.



NESSUNA ELIMINAZIONE ALLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Intanto, in accordo con quanto reso noto proprio dalla Emi Music, il singolo di Dolcenera “Ci vediamo a casa” ha ottenuto il digital download d’oro. Trattasi del brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha confermato Dolcenera nelle prime posizioni anche per quel che riguarda la diffusione dei brani di “Evoluzione della specie” e di “Evoluzione della specie2” in radio.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Così come il video passa spesso in Tv, essendo tra i più programmati, mentre sul Web “Ci vediamo a casa” ha superato la bellezza di un milione e duecentomila di visualizzazioni. Il digital download d’oro Dolcenera se l’è aggiudicato con oltre 15 mila download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>