Concerti Capodanno 2013 a Firenze

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dalle ore 22 del 31 dicembre del 2012 in piazza della Repubblica c’è Nick The Nightfly Quintet, ed in piazza Santissima Annunziata dalla stessa ora The New York Gospel Spirit.

A Firenze il Capodanno 2013 i residenti ed i turisti potranno attenderlo nelle piazze, come si fa sempre, al ritmo della buona musica, di tutti i generi. Sono ben cinque, infatti, in altrettante piazze gli appuntamenti di fine anno a partire da quello in piazza Stazione dove dalle ore 21,30 ci saranno i Passogigante, dalle 22,30 i Blue Popsicle e poi dalla mezzanotte i Subsonica che per due ore canteranno i loro migliori pezzi dando il benvenuto al nuovo anno.

Ed ancora, dalle ore 22 del 31 dicembre del 2012 in piazza della Repubblica c’è Nick The Nightfly Quintet, ed in piazza Santissima Annunziata dalla stessa ora The New York Gospel Spirit. E non finisce qui visto che sempre dalle 22 in in Largo Annigoni si terrà il New Years’s Woodstock, mentre dalle ore 23 in piazza della Signoria l’appuntamento è con l’Orchestra sinfonica di Lugansk sotto la direzione del maestro Lanzetta.



SUBSONICA LIVE ALLO SZIGET FESTIVAL DI BUDAPEST

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Firenze, il New Years’s Woodstock è uno spettacolo che mixa immagini e musica in presenza di Rayna, la cantante italo/brasiliana, il visual artist Jamaica De Marco ed il dj TuzZy.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Tutti gli eventi, ha tenuto a precisare il Sindaco di Firenze, sono a costo zero per le casse dell’Amministrazione comunale in quanto sono stati realizzati con il sostegno degli sponsor. Per permettere un agevole afflusso e deflusso delle persone, i mezzi pubblici a Firenze la notte di San Silvestro saranno attivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>