Concerti Claudio Baglioni Auditorium Parco della Musica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La serie di concerti denominata “Dieci Dita” non avrà più cinque ma sette date visto che al 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre del 2012 sono state aggiunte anche le date 2 e 3 gennaio del 2013.

A grande richiesta, a seguito del forte riscontro per quel che riguarda i biglietti in prevendita, Claudio Baglioni a cavallo tra il 2012 ed il 2013 terrà ben sette concerti a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica.

In accordo con quanto riportato infatti dal sito Internet ufficiale Baglioni.it, la serie di concerti denominata “Dieci Dita” non avrà più a Roma cinque ma sette date visto che al 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre del 2012 sono state aggiunte anche le date 2 e 3 gennaio del 2013.




CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

I biglietti per i concerti all’Auditorium Parco della Musica si possono anche acquistare online da Listicket.it potendo tra l’altro ottenere in questo modo una special card personalizzata che, valida come titolo di ingresso, rappresenta in tutto e per tutto anche un ticket da collezionare visto che per ogni show viene emessa una card diversa. Claudio Baglioni poi replicherà il suo “Dieci Dita” anche a Milano, al Teatro Degli Arcimboldi dal 10 al 14 gennaio del 2013 con prevendita dei biglietti in questo caso dal sito Ticketone.it.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Ricordiamo che l’ultimo album di Cladio Baglioni, uscito nel 2011, è “Strada facendo: 30º anniversario”. Trattasi, nello specifico, di un triplo Cd che, composto da complessive 32 tracce, è uscito a 30 anni di distanza da “Strada facendo”, disco del 1981 che ha venduto oltre 1,3 milioni di copie. L’album con il maggior copie vendute è però l’ineguagliabile “La vita è adesso” del 1985 con quasi 2,5 milioni di copie. Molto bene anche “Questo piccolo grande amore” del 1972 che, con 1,5 milioni di copie, è l’album della consacrazione tra i grandi della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>