Concerti Dolcenera ottobre-dicembre 2012

httpv://youtu.be/PzsSoZiEgII

Dolcenera è ufficialmente sbarcata in Asia, per la prima volta a livello artistico. La cantante, infatti, il prossimo 17 ottobre del 2012 si esibirà al Jockey Club Auditorium di Hong Kong, e poi il 22 dello stesso mese al Don Pedro V Theatre di Macao. A darne notizia è stato il sito Internet della Emi Music nell’annunciare, inoltre, la ripresa dei concerti di Dolcenera nell’ambito del “Ci Vediamo In Tour”.

Queste le date già fissate: il 28 ottobre all’HardRockCafe di Firenze, il 18 all’Auditorium Candoni di Tolmezzo, il 23 al Deposito Giordani di Pordenone, il 24 al Teatro Comunale di Tione, ed il 30 novembre del 2012 al Crossroads Live Club di Osteria Nuova in Roma.



NESSUNA ELIMINAZIONE ALLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Queste invece sono le date già fissate del “Ci Vediamo In Tour” di Dolcenera per il mese di dicembre del 2012: l’1 al Teatro Nuovo di Martina Franca, il 6 ai Magazzini Generali di Milano, l’8 al Teatro Ambra di Albenga ed il 13 dicembre del 2012 sotto la Mole all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Ricordiamo che l’ultimo album di Dolcenera, “Evoluzione della specie”, è uscito nel 2011 e poi è stato ripubblicato l’anno dopo come “Evoluzione della specie²“, la cui tracklist completa è la seguente: Il sole di domenica, Evoluzione della specie “uomo”, Ci vediamo a casa, L’amore è un gioco, A un passo dalla felicità, Nel regime delle belle apparenze, Un sogno di libertà, Read All About It (Tutto quello che devi sapere) (feat. Professor Green), Viva, Sarà un giorno bellissimo, I colori dell’arcobaleno, Nel cuore e nella mente, Il tempo di pretendere, Dagli occhi di una donna. “Come un’aquila” è la traccia bonus per chi acquista l’album su iTunes.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento