Concerti Gino Paoli agosto-settembre 2012

Oggi, martedì 7 agosto del 2012, dalle ore 21 il grande cantante Gino Paoli si esibisce in Sicilia, ed in particolare all’Anfiteatro Marina di Modica, in Provincia di Ragusa. A darne notizia è il sito Internet ufficiale dell’artista, GinoPaoli.it, che inoltre riporta anche le date successive delle esibizioni di Gino Paoli.

Nel dettaglio, il 10 agosto prossimo l’artista si esibirà alla Fortezza Medicea di Siena, e poi due giorni dopo a Villa Guerrazzi in Cecina, Provincia di Livorno. Ed ancora, il 17 agosto del 2012 al Ravello Festival di Ravello, in provincia di Salerno, il 26 agosto al Castello a mare di Palermo, e l’8 settembre del 2012 al Castello-Corso Gramsci di Cerignola, in provincia di Foggia.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Nato a Monfalcone, Gino Paoli è uno dei più importanti musicisti e cantautori italiani. Veri e propri evergreen sono brani come “Il cielo in una stanza”, “Senza fine”, “Sapore di sale“, “Che cosa c’è”, “La gatta” e “Senza fine”.

CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Il maggiore successo come cantautore per Gino Paoli è stato negli anni ’60 e ’70. L’artista in passato ha anche partecipato complessivamente a ben cinque edizioni del Festival di Sanremo. Tante sono anche le colonne sonore realizzate per numerosi film.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento