Concerti gratis alla Festa Europea della Musica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A Roma la Festa Europea della Musica sarà caratterizzata da ben 150 concerti gratuiti di tutti i generi, dal rock alla musica classica e passando per quella popolare.

Quella di quest’anno è la 18-esima edizione della Festa Europea della Musica, a partire dal 21 giugno prossimo e fino al 24 dello stesso mese. Saranno ben 150 i concerti gratuiti a fronte di un evento che si terrà in oltre cento città del mondo.

A Roma la Festa Europea della Musica sarà caratterizzata da ben 150 concerti gratuiti di tutti i generi, dal rock alla musica classica e passando per quella popolare. Tra le altre città coinvolte in questo grande evento ci sono anche Bruxelles, Atene, Losanna, Parigi e Barcellona.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

In accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet del Comune di Roma, la Capitale dal 21 al 24 giugno offrirà proposte musicali di ogni genere anche in forza all’adesione di molti locali all’evento, tra i quali Beba Do Samba, il Crossover, 28DiVino Jazz e Fonclea Riverside.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Per la realizzazione della Festa Europea della Musica di Roma ci si avvale dell’organizzazione dell’Associazione Culturale Festa della Musica con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Regione Lazio, unitamente al sostegno da parte dell’Amministrazione di Roma Capitale, ed in particolare dell’Assessorato alle Politiche Culturali ed Centro Storico. Sull’evento c’è anche il sito Internet ufficiale, www.festaeuropeadellamusica.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>