Concerti gratis Milano a Palazzo Marino

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per ritirare i biglietti gratis per i concerti a Palazzo Marino occorre recarsi presso l’Urban Center non prima del lunedì che precede l'evento.

Ingresso rigorosamente gratuito a fronte del ritiro dei biglietti fino ad esaurimento posti e comunque per un numero massimo pari a due ticket a persona. Queste sono le regole da rispettare per i concerti gratis di Palazzo Marino – Civica Orchestra di Fiati, in accordo con quanto reso noto dal Comune di Milano.

La stagione è iniziata il 9 giugno scorso e proseguirà per tutta l’estate, ed in particolare fino al 15 settembre. Queste, nello specifico, sono le date da ricordare: a giugno il 16, il 23 ed il 30, e poi il 7 luglio, l’8 ed il 15 settembre del 2012.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Per ritirare i biglietti gratis per i concerti a Palazzo Marino occorre recarsi presso l’Urban Center non prima del lunedì che precede il concerto a fronte dell’accesso al cortile di Palazzo Marino che per prendere posto nel giorno dei concerti gratuiti sarà aperto trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

COLONNA SONORA MONTECARLO

Il prossimo appuntamento, quello del 16 giugno del 2012, dalle ore 17,30, è “Gli insospettabili: un sorprendente viaggio musicale europeo“, con Mario Carbotta direttore e flauto solista, Rosangela Bonardi all’arpa e musiche di Bizet, Suppé, Šostakovic, Fucik e Green. Chiuderà la stagione dei concerti gratis a Palazzo Marino “Aspettando Verdi” con musiche di Verdi e direzione affidata a Leonardo Laserra Ingrosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>