Concerti gratuiti Ferragosto 2012 a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Trattasi, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, del concerto dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi che proporrà un programma musicale ispirato proprio al Ferragosto.

Per chi resta in città a Ferragosto anche quest’anno a Milano non mancheranno le opportunità di svago, anche gratuite. Ad esempio mercoledì prossimo, 15 agosto del 2012, in piazza del Cannone dalle ore 22,30 i residenti ed i turisti a Milano potranno seguire un bel concerto ad ingresso libero.

Trattasi, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, del concerto dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi che proporrà un programma musicale ispirato proprio al Ferragosto, e che rientra nell’ambito di Verdestate 2012, l’insieme di iniziative messe in atto dall’Amministrazione comunale a favore dei cittadini che in questi giorni di ferie e di vacanze rimarranno comunque a Milano.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Sotto la direzione di Ruben Jais, il direttore artistico, mercoledì prossimo saranno eseguite la “Suite numero 1” della “Musica sull’acqua” ed “Occasional Oratorio” per poi chiudere il concerto in trionfo con la “Musica per i Reali Fuochi d’Artificio”.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Non solo musica però mercoledì prossimo in piazza del Cannone visto che durate il concerto, la cui durata sarà all’incirca pari a 90 minuti, tra un brano e l’altro sarà possibile ammirare gli spettacoli pirotecnici a cura di Bob Caselli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>