Concerti Ligabue live a Londra

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Luciano Ligabue, nato a Correggio il 13 marzo 1960, da oltre 20 anni è uno dei cantanti più acclamati della musica rock italiana.

Due concerti live nel prossimo mese di aprile del 2013 alla Royal Albert Hall di Londra. Trattasi di due concerti di Ligabue che sono stati programmati in data 4 e 5 aprile del 2013 in accordo con quanto riportato da sito Internet LigaChannel.com.

Quello di Ligabue, dopo il grande successo dello scorso anno, alla Royal Albert Hall di Londra è un ritorno a grande richiesta visto che lo hanno voluto fortemente gli organizzatori nella Ciy. La prevendita, per quel che riguarda l’acquisto dei biglietti, è scattata oggi da circuito TicketOne mentre da domani, venerdì 25 gennaio del 2013, si aprirà la prevendita attraverso il circuito Royal Albert Hall.



LIGABUE NUOVA DATA A TORINO

Luciano Ligabue, nato a Correggio il 13 marzo 1960, da oltre 20 anni è uno dei cantanti più acclamati della musica rock italiana. Negli anni Ligabue poi è diventato un artista a tutto tondo visto che alla musica ha unito anche performance, spesso vincenti, nei settori cinematografico e letterario.

“NIENTE PAURA” COLONNA SONORA DEL FILM OMONIMO CON LIGABUE

L’ultimo album studio di Ligabue, il nono con inediti della sua carriera, è uscito il 7 maggio del 2010. Trattasi di “Arrivederci, mostro!”, la cui tracklist completa è la seguente: Quando canterai la tua canzone, La linea sottile, Nel tempo, Ci sei sempre stata, La verità è una scelta, Caro il mio Francesco, Atto di fede, Un colpo all’anima, Il peso della valigia, Taca banda, Quando mi vieni a prendere?, Il meglio deve ancora venire, ed infine Un colpo all’anima (Versione acustica) ottenibile come traccia bonus acquistando l’album da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>