Concerti Marco Carta a Roma e Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il 18 gennaio scorso è uscito negli store digitali, con diffusione in radio, “Scelgo Me“.

Nel prossimo mese di maggio del 2013 il cantante Marco Carta si esibirà il 14 all’Alcatraz di Milano, ed il 17 maggio del 2013 all’Atlantico di Roma. A darne notizia è stato il sito Internet della Warner Music nel precisare in particolare come la prevendita dei biglietti per le due esibizioni sia già aperta.

E da oggi, martedì 29 gennaio del 2013, è in vendita nei migliori negozi di dischi un cofanetto speciale contente i cinque album di Marco Carta. Questo dopo che il 18 gennaio scorso è uscito negli store digitali, con diffusione in radio, “Scelgo Me“.



NUOVO ALBUM MARCO CARTA TRASPARENTE

Trattasi del nuovo e terzo singolo di Marco Carta tratto dall’album “Necessità Lunatica”, dopo che i due singoli precedenti, “Necessità Lunatica” ed il brano “Mi hai guardato per caso”, si sono aggiudicati il disco d’oro in forza al successo di vendite che è stato ottenuto dall’artista.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Il cofanetto in vendita da oggi contiene i seguenti cinque album di Marco Carta: “Ti rincontrerò” e “Marco Carta in concerto”, entrambi del 2008; “La Forza Mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010 e “Necessità Lunatica” del 2012. I due concerti a Roma ed a Milano rappresentano l’anteprima nonché la ripresa del Tour di Marco Carta.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Nato a Cagliari il 21 maggio del 1985, Marco Carta è uno dei giovani talenti della musica italiana. L’apice del suo successo sinora è stato raggiunto nel febbraio del 2009, in concomitanza con la vittoria della 59-esima edizione del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>