Concerti Milano per il Capodanno

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Dente e Daniele Silvestri a Milano.

Musica dal 31 dicembre del 2012, aspettando il nuovo anno, e poi fino alla sera dell’1 gennaio del 2013. E’ questo a Milano il programma per il Capodanno che, in particolare, sarà caratterizzato da musica e spettacoli in tre diverse aree delle città.

Trattasi, in accordo con quanto reso noto dal sito Internet del Comune di Milano, della Fabbrica del Vapore, dello spazio delle Officine Creative Ansaldo, e di piazza Affari. Nel dettaglio, alla Fabbrica del Vapore dalle ore 22 del 31 dicembre e fino alle ore 2 della notte ci saranno delle esibizioni di musica live da non perdere.



MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Ad esibirsi saranno infatti i Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Dente e Daniele Silvestri per quella che, quindi, sarà una serata ed una nottata all’insegna del rock indipendente italiano. L’ingresso alla Fabbrica del Vapore, dove sarà allestito anche un punto di ristoro, sarà rigorosamente gratuito nell’ambito di un evento che è frutto della collaborazione tra l’Amministrazione comunale, i Laboratori Fabbrica del Vapore e Shining Production.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Invece per chi ama la musica dance contemporanea a Milano è invitato a “Milano Eurodance 2013”, l’evento che dalle ore 20 del 31 dicembre e fino alle 4 del mattino si terrà presso gli spazi delle Officine Creative Ansaldo O.C.A.. Per chi invece vuole festeggiare il nuovo anno tra giochi di luce ed esibizioni abrobatiche, allora l’appuntamento è a Milano in Piazza Affari dalle ore 23 per grandi e piccini. A chiudere gli eventi musicali per il Capodanno a Milano c’è poi alle ore 21 dell’1 gennaio del 2013 il “Concerto della Pace” nella Basilica di San Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>