Concerti Milano VerdeEstate 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In questo modo, in diverse aree della Zona 9 del Comune di Milano, si punta a fornire durante l’estate occasioni di svago sia per i giovani, sia per gli adulti.

A Milano il Consiglio di Zona 9 ha messo a punto tutta una serie di iniziative musicali, culturali e teatrali per vivacizzare la stagione estiva. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, in Zona 9 si parte con VerdeEstate il prossimo 25 luglio fino al 13 settembre del 2012.

In questo modo, in diverse aree della Zona 9 del Comune di Milano, si punta a fornire durante l’estate occasioni di svago sia per i giovani, sia per gli adulti. Queste, in particolare, sono le date da tenere bene a mente: mercoledì 25 luglio del 2012 quando, tra l’altro dalle ore 21 si terrà l’esibizione Posse – Hip Hop e dintorni presso la Cassina Anna.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Giovedì 26 luglio 2012, l’1 agosto, e poi l’8 ed il 15 agosto del 2012 con “Opera e dintorni“. Il giorno dopo, dalle ore 21, l’appuntamento con la musica è dalle ore 21 a Villa Litta dove si terrà l’esibizione “Operette e Melodie Classiche”.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Dopodiché mercoledì 29 agosto del 2012 sarà la volta di “Ai confini del rock”, spettacolo a cura della band Arcadia. Tra le altre date fino al 12 settembre del 2012 segnaliamo “Tattoo’s Blues Night”, spettacolo in programma dalle ore 21 del 30 agosto del 2012 presso la Piscina Scarioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>