Concerti musica indie al Trianon

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con il coordinamento affidato a Gennaro Pasquariello, e con radio Marte quale media partner ufficiale, i gruppi che si esibiranno saranno selezionati e scelti da un comitato tecnico appositamente istituito.

Nel corrente mese di luglio del 2012, tutti i mercoledì ed i giovedì alle ore 21, e nel mese di settembre, tutti i martedì ed i mercoledì sempre dalle ore 21, con ingresso libero, al Trianon – il teatro della canzone napoletana, c’è “Palco libero” con i gruppi “indie” emergenti in Campania.

A darne notizia è il sito Internet ufficiale del teatro, Teatrotrianon.org, precisando che l’evento è stato organizzato in collaborazione con la fiera del disco e della musica “DiscoDays” di Napoli, con il webmagazine “MayDay news”, che è sempre di Napoli, con il Mei, Meeting degli Indipendenti di Faenza, e con il festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti “Supersound”, sempre di Faenza.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Con il coordinamento affidato a Gennaro Pasquariello, e con radio Marte quale media partner ufficiale, i gruppi che si esibiranno saranno selezionati e scelti da un comitato tecnico appositamente istituito. I gruppi “indie” emergenti in Campania via posta elettronica dovranno presentare la propria candidatura allegando, tra l’altro, due brani a scelta che dovranno essere eseguiti, una biografia ed una foto a colori della band.

FESTIVAL ALLEGROMOSSO PER GIOVANI MUSICISTI

In tutto i gruppi selezionati saranno 45 per un totale di 15 serate di esibizione che avverranno, tra l’altro, in presenza di importanti addetti ai lavori in campo musicale, tra i quali Enrico de Angelis del Club Tenco e Giordano Sangiorgi del Meeting degli Indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>