Concerti Negrita a Roma e Napoli

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Prodotto da Live Nation, il tour dei Negrita proseguirà con altre tappe, tra cui quella di Milano, al MediolanumForum, in data venerdì 7 settembre del 2012.

Saranno quelle di Napoli e di Roma due delle tappe estive del “Dannato Vivere Tour 2012” dei Negrita. A darne notizia in data odierna, martedì 6 marzo del 2012, è stato proprio il sito Internet ufficiale della band rock italiana, www.negrita.com, nel precisare come l’appuntamento con il concerto di Roma sia fissato per il 5 luglio del 2012, al Rock In Roma c/o Ippodromo Capannelle, mentre la data di Napoli, all’Arena Flegrea, è quella del 17 luglio del 2012.

Prodotto da Live Nation, il tour dei Negrita proseguirà con altre tappe, tra cui quella di Milano, al MediolanumForum, in data venerdì 7 settembre del 2012. Per la tappa di Milano la prevendita dei biglietti è già partita sia presso le rivendite autorizzate, sia dal sito Internet di TicketOne, mentre la prevendita per i concerti dei Negrita di Roma e Napoli partirà dalle ore 10 di domani, mercoledì 7 marzo del 2012.



NUOVO ALBUM PER I NEGRITA

Intanto, dal fronte prettamente discografico, è uscito su iTunes da un paio di settimane “Il giorno delle verità”, brano disponibile per l’acquisto e quindi per il download digitale in ben quattro versioni: trattasi della “radio version” de “Il giorno delle verità”, cui si aggiunge la “alternative album version”, la “album version”, ovverosia quella presente nell’album “Dannato Vivere”, ed infine la quarta versione che è la “Demo Version“.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nati negli anni ’90, i Negrita con “Dannato Vivere”, uscito nel 2011, sono al loro ottavo album cui va ad aggiungersi l’album dal vivo “Atlantico Live 27 febbraio 2009” e la raccolta “Ehi! Negrita” del 2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>