Concerti Pooh gennaio-febbraio 2013

httpv://youtu.be/VX7lU0W2GIY

In forza al grande successo sin qui ottenuto, i Pooh nel corrente mese di gennaio, ed a febbraio 2013, hanno aggiunto nuove date a “Opera Seconda In Tour”. Ne da notizia Pooh.it, il sito ufficiale della band, nel precisare che per gennaio le nuove date aggiunte sono quelle di Charleroi, in Belgio, il 30, e poi il 31 sempre in Belgio a Liegi.

A seguire, nel mese di febbraio del 2013, la tappa di Brescia il 4, Pavia il giorno dopo, ed ancora a Mantova il 7 febbraio del 2013, Cremona il 9 e Napoli l’11 febbraio. Ricordiamo che per la prima volta l’Opera Seconda In Tour dei Pooh si svolge con l’accompagnamento della Ensemble Symphony Orchestra diretta magistralmente da Giacomo Loprieno.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il trio formato da Roby, Dodi e Red sottolinea come l’Opera Seconda In Tour sia per i Pooh la tournèe più bella considerando che il gruppo nelle varie esibizioni suona i successi più belli e più noti unitamente anche a tutta una serie di chicche da non perdere. E con Radio Italia che per “Opera Seconda in Tour” è la radio ufficiale.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ricordiamo che “Opera seconda Live Tour del 2013” segue “Opera seconda Live Tour del 2012” dello scorso anno preceduto a sua volta dal Tour “Dove comincia il sole” che, iniziato nel 2010, ha toccato numerosi palasport e teatri in Italia come all’estero. “Dove comincia il sole” è anche il titolo dell’album omonimo pubblicato nel 2010 con etichetta Trio srl.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento