Concerti Raf live nei Teatri

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il 20 gennaio del 2013 al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, il 26 al Teatro Metropolitan di Catania, e poi il giorno dopo al Politeama di Palermo.

I mesi di gennaio e di febbraio del 2013 saranno molto intensi per il cantante Raf che, per la gioia dei suoi fan, si esibirà in numerosi Teatri italiani. Queste alcune tappe in accordo con quanto riportato dal sito Internet Leragionidelcuore.it: il 20 gennaio del 2013 al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, il 26 al Teatro Metropolitan di Catania, e poi il giorno dopo al Politeama di Palermo.

Le altre due date di gennaio 2013 live per Raf sono il 29 al Teatro Colosseo di Torino e poi il giorno dopo al Teatro Arcimboldi di Milano. Queste le date ufficiali del mese di febbraio del 2013 ad oggi fissate: il 2 febbraio all’Auditorium Parco di Roma, il 5 al Teatro Team di Bari, l’8 al Teatro Giovanni Da Udine ed il 12 febbraio del 2013 al Teatro Augusteo di Napoli.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nato a Margherita di Savoia il 29 settembre del 1959, Raffaele Riefoli, in arte Raf, è un cantautore italiano con ben 25 anni di carriera alle spalle. E’ di quest’anno “Le ragioni del cuore”, una raccolta contenente come inediti la traccia omonima ed il pezzo “In questa notte”, mentre gli altri sono dei brani che sono stati rivisitati e riarrangiati.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questa la tracklist completa della raccolta “Le ragioni del cuore”: Le ragioni del cuore, In questa notte, Infinito, In tutti i miei giorni, Non è mai un errore, Per tutto il tempo, Due, Sei la più bella del mondo, Controsenso, Dimentica, Battito animale, Iperbole e Salta più alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>