Concerti Sting estate 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ad accompagnare Sting nelle esibizioni ci saranno sul palco Dominic Miller alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria, David Sancious alle tastiere, il vocalist Jo Lawry e Peter Tickell al violino elettrico.

Sting nel corso dell’estate 2012 si esibirà in concerto in molte città d’Europa. Attraverso il proprio sito Internet ufficiale, Sting.com, nella giornata di ieri sono state infatti confermate numerose tappe estive europee, a partire da Helsinki, il 16 giugno del 2012, per l’Helsinki Classic Festival, e passando per la Croazia il 27 dello stesso mese.

A luglio 2012, il 25, Sting arriverà in Russia, a Mosca, e poi in Lettonia, all’Arena Riga il 29, ed il 31 luglio del 2012 alla Kaunus Arena, in Lituania. Ad accompagnare Sting in queste esibizioni ci saranno sul palco Dominic Miller alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria, David Sancious alle tastiere, il vocalist Jo Lawry e Peter Tickell al violino elettrico.



COLONNA SONORA PROFESSIONE ASSASSINO

Il “Back to Bass Tour : Europe & South Africa 2012” è partito il 5 febbraio scorso, da Newcastle, per poi fare tappa a Praga, Copenaghen, Varsavia e Vienna. Alcune delle prossime date sono già “sold out”, tra le quali quella di Colonia, il 2 marzo del 2012, e Parigi il 13 marzo prossimo.

E’ USCITO IL NUOVO ALBUM DI STING

Sting per Londra ha fissato ben tre date, il 19, il 20 ed il 21 marzo del 2012, tutte all’HMV Hammersmith Apollo. Le date del 19 e del 20 sono già “sold out” mentre ci sono ancora dei biglietti disponibili, ma probabilmente non per molto, per la data del 21 marzo del 2012. Sting si esibirà inoltre anche in Italia in concomitanza con l’Umbria jazz 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>