Concerto 1 maggio 2012 Piazza San Giovanni

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Alla proiezione dei video corrisponderà l’esecuzione di dodici brani che rappresentano per la musica rock delle vere e proprie pietre miliardi, e che saranno interpretati da artisti di spessore.

La musica del desiderio. La speranza, la passione, il futuro“. E’ questo il tema del concertone del 1 maggio del 2012 a Roma in Piazza San Giovanni. Quello di martedì prossimo a Roma sarà uno spettacolo caratterizzato dal connubio tra la musica e le immagini, un evento “visual” a tutti gli effetti.

A farlo presente è stata la Cgil attraverso il proprio sito Internet nel sottolineare, inoltre, come alla proiezione dei video corrisponderà l’esecuzione di dodici brani che rappresentano per la musica rock delle vere e proprie pietre miliari, e che saranno interpretati da artisti di spessore.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Per chi non sarà a Roma a seguire l’evento dal vivo, ricordiamo che come sempre sarà la Rai a fornire un’ampia copertura televisiva del concertone del Primo Maggio che, quest’anno, sarà presentato da Virginia Raffaele e da Francesco Pannofino.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

In merito ai gruppi ed ai cantanti che saliranno sul palco, il sito Internet PrimoMaggio.com ha già reso noto che ci saranno, tra gli altri, Caparezza, Almamegretta, Afterhours, A Toys Orchestra, Alessandro Mannarino, Dente, Nobraino, Mauro Pagani, l’Orchestra Roma Sinfonietta, Marina Rei, Teatro degli orrori, Sud Sound System e Young The Giant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>