Concerto annullato per Robin Thicke

di Redazione Commenta

Brutte notizie per i fan italiani di Robin Thicke: il suo concerto milanese che si sarebbe dovuto tenere..

Robin Thicke sul letto

Brutte notizie per i fan italiani di Robin Thicke: il suo concerto milanese che si sarebbe dovuto tenere il 7 Novembre è stato annullato. Non si tratta nemmeno di una posticipazione purtroppo, il cantante americano per alcuni problemi ha dovuto annullare la data e non ha intenzione nel futuro prossimo di venire nel nostro paese ad incantare i suoi ammiratori con il suo timbro graffiato.


Robin Thicke è diventato famoso negli Stati Uniti grazie a tre album di enorme successo che l’hanno consacrato artista fenomenale e poliedrico. In Italia alcuni anni fa ha assaggiato la fama discografica grazie al singolo “When I get you alone” che vedeva un campionamento della quinta sinfonia di Beethoven. Nel videoclip l’artista sfrecciava con la bicicletta per le strade di Manhattan. Molto è cambiato da quel periodo: il cantante si è tagliato i capelli e ha raffinato il suo stile creando un suono particolare e personale che ha messo d’accordo critica e pubblico. L’artista ha inoltre collaborato con nomi molto importanti della musica mondiale.


E ora, a causa di un impegno improrogabile legato alla promozione americana del suo ultimo album “Something else” non potrà essere a Milano questo novembre alla Salumeria della Musica. I fan potranno ovviamente ottenere il rimborso totale del biglietto ma siamo sicuri che avrebbero di gran lunga preferito assistere al concerto del loro beniamino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>