Concerto Capodanno Roma coi mezzi pubblici in servizio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Comune di Roma in data odierna, infatti, ha reso noto che la notte del 31dicembre del 2012 la metropolitana osserverà degli orari speciali.

C’è grande attesa per il Capodanno a Roma visto che anche quest’anno nella notte di San Silvestro ci sarà il concertone con artisti musicali di primo piano. Ed anche quest’anno i mezzi pubblici faranno le ore piccole per permettere un agevole deflusso degli spettatori alla fine dello spettacolo.

Il Comune di Roma in data odierna, giovedì 27 dicembre del 2012, ha infatti reso noto che la notte del 31 dicembre del 2012 la metropolitana osserverà degli orari speciali che prevedono il mantenimento del regolare servizio fino alle 2,30 della notte. I bus invece il 31 dicembre del 2012 resteranno in servizio fino alle ore 21 per poi tornare operativi a partire dalle ore 8 dell’1 gennaio del 2013; stessa ora anche per la ripresa del servizio per le linee della metropolitana.



NUOVO SINGOLO DI PINO DANIELE MELODRAMMA

Per quel che riguarda invece il concertone ricordiamo che a Roma arrivano il 31 dicembre del 2012 il rapper J-Ax, il grande Pino Daniele e la voce inconfondibile di Mario Biondi. Ma ci sarà anche Chiara Galiazzo, la cantante fresca vincitrice della sesta edizione di X Factor.

INTERVISTA A PINO DANIELE

Il concerto di Capodanno a Roma è un evento che è stato promosso dall’Amministrazione di Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma con la società Acea che è il main sponsor. Ricordiamo che, dopo le esibizioni del rapper J-Ax, di Pino Daniele, di Mario Biondi e di Chiara Galiazzo, la musica e le immagini fino a notte fonda allieteranno l’arrivo del nuovo anno grazie al vj set di Dimensione Suono Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>