Concerto Earth Day Italia 2012 ad impatto zero

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dare un messaggio al mondo, in diretta streaming, nell’ambito del Rezophonic, ci saranno artisti del calibro di Roy Paci, Anggun, i Sud Sound System ed Enrico Ruggeri.

E’ ufficialmente scattato il conto alla rovescia per un importante concerto, quello legato all’edizione 2012 di Earth Day Italia. A presentarlo sarà Serena Dandini per quello che sarà un concerto non solo ad impatto zero, ma anche a chilometri zero.

Nel dare un messaggio al mondo, in diretta streaming, nell’ambito del Rezophonic, ci saranno artisti del calibro di Roy Paci, Anggun, i Sud Sound System ed Enrico Ruggeri.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

A darne notizia è stato il sito Internet EarthDayItalia.com nel sottolineare come quella del concerto ad impatto zero ed a chilometri zero sia solo una delle tante iniziative in programma per domenica prossima. Il 22 aprile del 2012, infatti, ricorre da ben 42 anni di fila, ovverosia da quando è partita l’iniziativa, la Festa della Terra alla quale anche l’Italia darà il proprio contributo a sostegno dell’ambiente.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Grazie all’operato di ben 22 partner aderenti all’Earth Day Network, infatti, domenica prossima oltre mezzo miliardo di persone in tutto il mondo, in quasi duecento Paesi, celebrerà questo importante evento. Per quel che riguarda il concerto ad impatto zero, presentato da Serena Dandini, l’appuntamento è fissato nella Regione Campania, al Palapartenope di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>