Concerto Italia Loves Emilia ultimi biglietti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al costo di 25 euro l’uno senza diritti di prevendita, ricordiamo che chi acquista il biglietto ed assiste al concerto contribuisce a ricostruire o riparare le scuole della Regione Emilia.

Al Campovolo di Reggio Emilia ci sarà una folla oceanica ad assistere “Italia Loves Emilia”, il concerto caratterizzato dalla presenza sul palco di 14 big della musica italiana. Trattasi, nello specifico, di Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, i Nomadi, Lorenzo Jovanotti, i Negramaro, Ligabue, Fiorella Mannoia ed i Litfiba. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Italialovesemilia.it, alla data di venerdì scorso, in vista del concerto del 22 settembre del 2012, sono rimasti da vendere gli ultimi 10 mila biglietti.


Al costo di 25 euro l’uno senza diritti di prevendita, ricordiamo che chi acquista il biglietto ed assiste al concerto contribuisce a ricostruire o riparare le scuole della Regione Emilia-Romagna distrutte o danneggiate dal terremoto dello scorso mese di maggio del 2012.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Il concerto il 22 settembre del 2012 inizierà alle ore 20 ma i cancelli saranno aperti già dalle ore 9 del mattino. La capienza di pubblico non supererà comunque il livello delle 150 mila persone per ragioni di sicurezza e di agibilità per quel che riguarda l’afflusso ed il deflusso dal Campovolo di Reggio Emilia.

CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Ricordiamo inoltre che è possibile contribuire anche da casa se si è abbonati Sky. Il network satellitare, infatti, sul canale Sky Primafila, il numero 351 del telecomando, propone l’evento in pay per view con il ricavato che anche in questo caso andrà a sostegno dei terremotati dell’Emilia Romagna. Per info, aggiornamenti e novità dell’ultima ora sul concerto il sito Internet di riferimento è Italialovesemilia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>