Concerto Italia Loves Emilia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Si esibiranno i seguenti artisti: Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, Nomadi, Tiziano Ferro, i Negramaro, Giorgia, Fiorella Mannoia, Jovanotti, i Litfiba e Ligabue.

Nel mese di settembre 2012, il giorno 22, ci sarà un altro concerto per la solidarietà, ed in particolare per il sostegno delle popolazioni dell’Emilia-Romagna, colpite dai terremoti dello scorso mese di maggio del 2012. Questo grazie a “Italia Loves Emilia“, un concerto che si terrà al Campovolo di Reggio Emilia in presenza dei più importanti big della musica italiana.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’evento, www.italialovesemilia.it, durante il concerto si esibiranno i seguenti artisti: Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, i Nomadi, Tiziano Ferro, i Negramaro, Giorgia, Fiorella Mannoia, Jovanotti, i Litfiba e Ligabue.



CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

Italia Loves Emilia segue quindi il Concerto per l’Emilia che, allo Stadio Dall’Ara di Bologna, ha avuto allo stesso modo come fine quello di raccogliere fondi per favorire la ricostruzione e la ripresa dell’economia nelle aree più colpite dal sisma dello scorso mese di maggio del 2012.

CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Presso i punti vendita autorizzati, i biglietti per assistere al concerto “Concerto Italia Loves Emilia” sono già disponibili a 25 euro l’uno senza diritto di prevendita. Sul sito Internet www.italialovesemilia.it è possibile tra l’altro scaricare anche la locandina del concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>