Concerto per l’Africa alla Royal Albert Hall

di Luca Commenta

La Aguilera e gli altri hanno accettato di buon grado e hanno promesso che parteciperanno di sicuro alla prossima edizione..

mezzo busto di christina aguilera

Christina Aguilera, Seal e altre personalità del mondo dello spettacolo, della musica e della politica si sono riunite ieri sera a Londra alla Royal Albert Hall per un live show in onore dell’Africa. Il concerto, chiamato “Africa Rising Music and Fashion Festival” è riuscito a far muovere e ballare anche Colin Powell, uno dei politici più famosi al mondo.


Nonostante la Aguilera sia mancata dalle scene per circa un anno data la nascita del suo primo bambino ha fatto sicuramente bella figura dando un grandissimo spettacolo e facendo entusiasmare tutti i presenti con la sua bellissima voce. I giornalisti hanno anche parlando dei vestiti che indossava e di quanto potessero costare. Christina infatti indossava moltissime marche famose e come al solito tutti gli occhi erano puntati su di lei.

Sul palco con lei erano presenti Alek, una famosa top model africana, e come anticipato l’ex segretario della casa bianca Colin Powell che ha anche accennato una danza funky sorprendendo tutto il pubblico.


L’evento ha luogo ogni anno e il suo compito più importante è portare l’attenzione su quelli che sono i maggiori problemi di questo continente vessato da mille tribolazioni e mille preoccupazioni visto che molto spesso sembriamo dimenticarci di quanto gli africani soffrano ogni giorno.

La Aguilera e gli altri hanno accettato di buon grado e hanno promesso che parteciperanno di sicuro alla prossima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>