Concerto Primo Maggio 2012 in diretta televisiva

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono annunciati per domani 1 maggio del 2012, tra gli altri, Caparezza, Marina Rei ed i Sud Sound System a fronte della conduzione affidata alla coppia formata da Virginia Raffaele e da Francesco Pannofino.

E’ tutto pronto, in concomitanza con la Festa dei Lavoratori, per il classico concerto dell’1 maggio. Come al solito in questa occasione, per chi non sarà a Piazza San Giovanni, la Rai offre una copertura televisiva vasta al fine di non perdersi nessuno dei grandi artisti che si esibiranno.

Sono annunciati per domani 1 maggio del 2012, tra gli altri, Caparezza, Marina Rei ed i Sud Sound System a fronte della conduzione affidata alla coppia formata da Virginia Raffaele e da Francesco Pannofino. In Tv l’ora da memorizzare è quella delle 15,05, su Raitre, fino alla mezzanotte con il solo intermezzo dei telegiornali dalle ore 19 circa.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

In vista del grande evento musicale di domani intanto l’Amministrazione di Roma Capitale ha reso noto d’aver adottato delle modifiche al piano dei trasporti sia per gli orari dei bus, sia per quelli delle linee della metropolitana.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

E così per domani le linee A e B della metro a Roma osserveranno l’orario prolungato fino all’1 e 30 di notte in modo tale da permettere il rientro a chi avrà assistito fino al termine al concertone del Primo Maggio del 2012. Per quel che riguarda invece i bus, questi a Roma osserveranno il seguente orario, quello tipico in concomitanza con la Festa dei Lavoratori: dalle ore 8,30 e fino alle ore 13, e poi dalle ore 16,30 e fino alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>