Concerto ricordo Amy Winehouse si farà

di Lucia D Antuono Commenta

E' stato confermato dal padre di Amy Winehouse che quest'anno verrà celebrato un concerto ricordo per la figlia scomparsa. Non è chiaro però dove e quando si svolgerà.

Sono passati mesi dalla morte di Amy Winehouse, la cantante inglese trovata morta nella sua stanza d’hotel a causa di un eccesssivo consumo di alcol seguito ad un periodo di totale astinenza. La cantante inglese così ha perso la sua vita, lasciando un gran vuoto nella musica mondiale.

Amy Winehouse infatti, nonostante l’ultimo album l’avesse pubblicato nel 2006, era una delle grandi realtà della musica internazionale, una voce inconfondibile e ricca di talento. Non è un caso che il nuovo album postumo di Amy Winehouse abbia conquistato il primato in Gran Bretagna, insomma quando una cantante ha una voce del genere è chiaro che il successo sembra essere inevitabile.

Questo però se lo godrà dall’al di là, anche perché sono previsti altri album postumi per Amy Winehouse. Sono insomma numerosi i progetti che riguardano la cantante inglese è stato anche confermato un concerto ricordo che celebrerà la memoria di questo personaggio, lasciatosi travolgere dalle proprie dipendenze. Il padre di Amy, Mitch Winehouse, ha voluto confermare questo concerto speciale, anche se non è chiaro sapere dove e quando si svolgerà.

Molti pensano che verrà celebrato il giorno della sua scomparsa e probabilmente molti grandi artisti saranno presenti su quel palco per omaggiarla. Se da un lato quindi il signor Mitch ha negato la possibilità di vedere a breve un biopic su Amy Winehouse, dall’altro ha confermato questo concerto ricordo che sembra essere davvero molto atteso. C’è da dire in effetti che il singolo Our day will come, il primo estratto dal nuovo album di Amy Winehouse, sta davvero spopolando, il pubblico insomma ha ancora sete della sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>