Concerto Roma Bruce Springsteen, cambio di orario

di Alessandro Bombardieri 1

il concerto romano previsto inizialmente per le 21.00 è stato posticipato dalle autorità capitoline alle 22.00...

bruce-springsteen

Dobbiamo segnalare un importante cambio di orario per il primo concerto del Boss Bruce Springsteen nella capitale italiana del prossimo 19 luglio. Infatti, il concerto romano previsto inizialmente per le 21.00 è stato posticipato dalle autorità capitoline alle 22.00 in quanto in quello stesso giorno a Roma si svolgerà la “E Street band” ed iniziano pure le gare della prima giornata dei campionati mondiali di nuoto.

Le gare di nuoto si svolgeranno al Foro Italico, che è molto vicino allo Stadio Olimpico dove suonerà il Boss, quindi per evitare ingorghi peggiori di quelli che già ci saranno si è scelto di distanziare gli eventi.

Bruce Springsteen ha programmato tre tappe per l’Italia, e recentemente ha proprio dichiarato in un’intervista a Vanity Fair che gli italiano sono il pubblico migliore del mondo.

Restano invariate le altre due date del Boss in Italia, oltre al concerto romano infatti si esibirà a Torino il 21 luglio nello Stadio Olimpico alle ore 20.30 ed il 23 luglio allo Stadio Friuli di Firenze, sempre anche qui ore 20.30.

Bruce ha detto di aver preparato un concerto speciale, lungo ben tre ore, per il suo pubblico preferito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>