Concerto Skunk Anansie a Milano febbraio 2011

skunk-anansie

Il 21 settembre uscirà “Wonderlustre“, il nuovo e attesissimo album degli Skunk Anansie, il gruppo capitanato da Skin e che dopo diversi anni per la gioia dei suoi fan ha deciso di tornare a fare musica insieme.

Ma non è tutto, perchè per i fan italiani della band è in arrivo una notizia strepitosa. Gli Skunk Anansie, infatti, hanno incluso nel loro tour una data italiana, che almeno per ora sembra essere l’unica, a meno che un inatteso successo delle prevendite non spinga gli organizzatori ad aggiungerne un’altra.


I fan degli Skunk Anansie, dunque, potranno ascoltare dal vivo le canzoni contenute nel nuovo disco e i principali successi del gruppo il 12 febbraio 2011 al Mediolanum Forum di Assago. Inutile dire che, trattandosi dell’unica data italiana (… almeno per ora!) e del primo concerto degli Skunk Anansie dopo diversi anni di assenza, questo concerto è un vero e proprio evento a cui in molti non vorranno rinunciare. Per questo, quindi, chi intende prendervi parte farà bene ad acquistare i biglietti il prima possibile, se non altro per evitare di rimanere a bocca asciutta. Le prevendite inizieranno il 17 settembre su TicketOne, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 32 euro, esclusi i diritti di prevendita.

Parlando del nuovo album Skin ha spiegato che lei e i restanti membri della band si sono chiusi in una stanza per circa due mesi e hanno inziato a lavorare sul nuovo disco, tuttavia è stato molto più semplice di quanto si aspettassero. Le canzoni sono nate in maniera naturale e spontanea, inoltre tornando a lavorare insieme si sono resi cono si quanto stanno bene quando sono tutti uniti e soprattutto di quanto si vogliono bene. Anche per questo il nuovo disco è “dedicato agli affetti e alle emozioni“.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento