Concerto Slayer rinviato a fine giugno

di Alessandro Bombardieri Commenta

I due concerti degli Slayer sono stati sposati alle date del 29 e 30 giugno.

slayer

Non ha veramente pace il tour italiano degli Slayer, che sono stati costretti un’altra volta a rimandare i due concerti previsti nel nostro paese, all’Alcatraz di Milano, per fine marzo.

Come prima cosa diamo le nuove date: i concerti previsti per il 28 e 29 marzo 2010, sono stati sposati alle date del 29 e 30 giugno, sempre a causa delle operazioni alla schiena che sta subendo Tom Araya, cantante e bassista del gruppo.

Il mini-tour italiano degli Slayer è stato travagliato fin dal suo annuncio, che prevedeva due date a Milano i giorni 9 e 10 dicembre del 2009, poi spostate a marzo 2010, per la prima operazione chirurgica di Araya.

Purtroppo però le condizioni del bassista non sono migliorate così in fretta, e gli Slayer si sono visti costretti ad un nuovo spostamento delle date.

Quello che importa però è che chi aveva il biglietto per il 28 marzo avrà diritto ad assistere all’esibizione del 29 giugno, ed ovviamente chi aveva il ticket per il 29 marzo, assisterà al concerto del 30 giugno.

Tra le altre cose, i biglietti per la prima data sono esauriti da tempo, perciò non cercatene più. Piuttosto provata ad acquistare quelli per il 30 giugno, che trovate ancora su TicketOne.

Sono stati confermati gli Haunted come support act.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>