Correnti Musicali 2009, tutte le date e gli artisti

di Stefania Russo Commenta

Correnti Musicali è una manifestazione organizzata da Enel e che consiste in una serie di concerti che hanno los copo di mettere insieme..

strumenti

Correnti Musicali è una manifestazione organizzata da Enel e che consiste in una serie di concerti che hanno lo scopo di mettere insieme la musica e le fonti energetiche.

Al tour parteciperanno cantanti che appartengono a generi musicali completamente diversi, ma questo non è affato un caso. Lo scopo della manifestazione, infatti, è proprio quello di creare un filo conduttore tra diversi generi musicali attraverso la partecipazione di artisti eterogenei.


Le date di questa manifestazione sono quattro, che si terranno rispettivamente in quattro località diverse, Porto Tolle, Brindisi, Termini Imerese e La Spezia.

Ad ogni concerto parteciperanno due diversi artisti, in particolare Giusy Ferreri, Nek, Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Arisa, Stadio, Malika Ayane, Irene Grandi e Afterhours.


Ad aprire la manifestazione saranno Giusy Ferreri e Nek che saranno i protagonisti della prima serata che si terrà il 9 Luglio a Porto Tolle. Dopo di loro sarà la volta di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana che saliranno sul palco insieme ad Arisa, la vincitrice di Sanremo considerata una delle rivelazioni del 2009. La loro esibizione è prevista per la data dell’11 Luglio a Brindisi.

Il 25 Luglio l’evento si sposterà in Sicilia, precisamente a Termini Imerese (PA) dove si esibiranno gli Stadio e Malika Ayane. La quarta e ultima data, invece, sarà quella del 1 Agosto a La Spezia in cui si esibiranno Irene Grandi e Afterhours.

Per assistere ad uno o più concerti non è necessario acquistare alcun biglietto, tutte le date dell’evento sono completamente gatuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>