Cube Festival al Parco Gondar di Gallipoli il 6 e 7 agosto 2010

di Serena De Carlo Commenta

Poteva mancare quest'anno il Cube Festival al Parco Gondar di Gallipoli? Ovviamente no! Ritorna il 6 e il 7 agosto la terza edizione della manifestazione estiva musicale più seguita del Salento...

3802466370_9698fd2fdc

Poteva mancare quest’anno il Cube Festival al Parco Gondar di Gallipoli? Ovviamente no!

Ritorna il 6 e 7 agosto la terza edizione della manifestazione estiva musicale più seguita del Salento, che vede esibirsi i migliori artisti internazionali e italiani del momento. Solo per fare alcuni nomi: Nina Zilli e Baustelle il 7 agosto e Giuliano Palma and The Bluebeaters + very special guest (chi sarà mai?) il 6 agosto.



Nelle prossime settimane verrà definito meglio il cartellone, sicuramente ricco – come nelle edizioni precedenti – di presenze di un certo peso nel panorama musicale: ospiti a sorpresa e dj set alla fine dei concerti che vi accompagneranno fino all’alba. Doppio show, dunque.

Ma non spaventatevi perchè i prezzi sono accessibili a tutti. Perciò accorrete numerosi a sostenere anche il messaggio ‘ecologista’ che c’è dietro a questo festival: no al nucleare e alla devastazione del patrimonio ambientale del territorio. Biglietti in vendita da oggi.
Per info
:
www.cubefestival.it
www.cubelive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>