Data 0 Roy Paci & Aretuska

di Redazione Commenta

Il singolo Bonjour Bahia, già in rotazione sulle maggiori radio italiane, è stato scritto in collaborazione con Lorenzo "Jovanotti" Cherubini..

roy-paci

Parte dall’auditorium Flog di Firenze, con la “data 0”, il nuovo tour di Roy Paci & Aretuska. La band sarà alla Flog per presentare live il nuovo Cd “Latinista” in uscita il prossimo Maggio per Etnagigante/Universal.

Il singolo Bonjour Bahia, già in rotazione sulle maggiori radio italiane, è stato scritto in collaborazione con Lorenzo “Jovanotti” Cherubini mentre l’album, Latinista, è stato preprodotto a Morro de Sao Paulo in Brasile e registrato a Lecce, negli studi personali di Roy Paci.



Tra i tanti impegni sono sempre più pressanti,tra cui “Parla con Me” da Serena Dandini, la partecipazione il 1° maggio a Roma per il Concertone di Piazza San Giovanni, i vari reharsal per il prossimo tour, l’artista siciliano Roy Paci è riuscito a trovare lo spazio per la data zero dell’imminente tour, e quale locale migliore se non l’Auditorium flog di Firenze, uno dei migliori della zona per la musica dal vivo scelto anche da molti fra i migliori artisti stranieri, dove giovedi 29 aprile sarà protagonista di un concerto ricco di energia e grande musica.

Ancora non sono state annunciate altre date, ma siamo sicuri che il combo siciliano porterà la gioia e la spensieratezza della sua musica in tutta la penisola da nord a sud passando per il centro.Ha proposito della collaborazione con Jovanotti, Roy Paci dice; “Da sempre, quando vado nell’isola di Morro De Sao Paulo di fronte a Salvador Bahia affitto una cameretta che si affaccia sul mare….Da lì osservo il mondo e tutto quello che non va, da quel luogo senza malizia, mi appare più chiaro.

E Lorenzo “Jova” ha saputo descrivere queste mie emozioni con una bravura unica….”
.Appuntamento quindi all’Auditorium flog in Via M. Mercati 24/b – Firenze (INFOLINE 055-487145), giovedi 29 aprile,apertura porte 21.30/inizio 22.30, www.myspace.com/auditoriumflog – www.flog.it INGRESSO € 15

Maurizio Iorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>