Date concerti Emma Marrone 2010

di Stefania Russo Commenta

Dopo aver vinto l'ultima edizione di Amici e aver scalato la classifica dei dischi più venduti con il suo primo Ep "Oltre", nonchè quella dei singoli..

EmmaMarrone

Dopo aver vinto l’ultima edizione di Amici e aver scalato la classifica dei dischi più venduti con il suo primo Ep “Oltre”, nonchè quella dei singoli più venduti con il primo estratto “Calore”, Emma Marrone si prepara ad incontrare dal vivo tutti i suoi fan con una serie di concerti che partiranno il 13 luglio da Bari per terminare il 18 settembre a Roma.

Il tour conta ben 11 date, non poche per una cantante alle prime armi, anche se bisogna ammettere che Emma vanta una schiera di fan capace di far invidia anche ai più affermati cantanti italiani, le stesse persone che le tramite il loro televoto le hanno consentito di vincere il talent show che le ha regalato notorietà e successo.


Questo primo tour per Emma sarà anche un’occasione per ringraziare dal vivo tutti i suoi fan e dimostrare loro tutta la sua riconoscenza cantando insieme a loro le canzoni contenute nel suo primo disco, un repertorio non molto vasto ma che probabilmente sarà arrichito da alcune delle cover cantante durante la sua partecipazione ad Amici.

I biglietti per i vari concerti possono già essere acquistati presso i principali circuiti di prevendita, di seguito sono indicati nel dettaglio giorno e luogo di ogni concerto.

13 Giugno – Bari, Fiera Del Levante
25 Giugno – Cremona, Arena Giardino
10 Luglio – Viareggio, Cittadella Del Carnevale
18 Luglio – Villafranca di Verona, Castello Scaligero
20 Luglio – Alessandria, La Cittadella
22 Luglio – Viterbo, Valle Faul
24 Luglio – Udine, Castello
30 Luglio – Piazzola sul Brenta, Anfiteatro Camerini
9 Agosto – Roselle, Parco Di Pietra
10 Settembre – Milano, Palasharp
18 Settembre – Roma, Atlantico Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>