Date concerti Irene Grandi 2010

Irene Grandi

Anche Irene Grandi non ha resistito alla tentazione di tenere un tour nei principali teatri italiani, già qualche giorno fa aveva comunicato ai suoi fan che a breve sarebbe partito il suo tour teatrale, confermando come unica data la prima, ossia quella al Teatro Verdi di Firenze fissata per il 15 maggio.

La cantante ha reso note le date relative a tutto il mese di maggio, non si sà ancora se queste saranno le uniche o ne verranno aggiunte delle altre, è probabile che dipenda anche dal successo delle prevendite di questa prima tranche.


Per i fan della cantante questi concerti rappresentano un’occasione unica per ascoltare dal vivo tutti i principali successi di Irene Grandi, nonchè i brani contenuti nel suo ultimo disco “Alle porte del sogno“, il cui primo singolo estratto “La cometa di Halley” è al momento una delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane.


I biglietti sono già in vendita sui principali circuiti di prevendita, i prezzi variano in base al posto scelto, in genere si oscilla tra i 30 e i 40 euro.

Date Tour
15 maggio – Firenze, Teatro Verdi
17 maggio – Genova, Politeama Genovese
18 maggio – Piacenza, Teatro Comunale
20 maggio – Torino, Teatro Colosseo
21 maggio – Milano, Teatro Smeraldo
23 maggio – Napoli, Teatro Bellini
24 maggio – Roma, Auditorium Parco della Musica
26 maggio – Bari, Teatro Team
28 maggio – Bologna, Teatro Manzoni
29 maggio – Padova, Gran Teatro
30 maggio – Trieste, Teatro Rossetti

Condividi l'articolo:

Lascia un commento